Come già annunciato in un precedente articolo, Nvidia ha rilasciato anche la nuova rtx 2070. Ma ne vale davvero la pena?
Direttamente dal sito Nvidia la founder edition della 2070 ha un prezzo di 649 euro con un limite massimo di acquisto di due pezzi per cliente. Su Amazon ancora non è disponibile.
Mining? Ancora poche informazioni per dare un adeguato responso. Per ora disponibile solo un hashrate sul Dagger-hashimoto (algoritmo dell’Ethereum) circa 42 mh/s con i dovuti overclock.
Consumo? Basso, attorno ai 100 watt.
Come sempre, dati alla mano, l’invito è quello di non comprare, almeno per ora. Si aspettano importanti aggiornamenti sulla 1060 di vecchia generazione e sulle nuove rx590 vediamo se queste ultime gpu ci rilasciano delle belle sorprese.
Vi invito a passare sulla nostra pagina crypto green mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle criptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via TeamViewer, ti aiutiamo ad impostare il tuo business plan nel mercato delle crypto e molto altro.
Link alla nostra pagina facebook: http://bit.ly/2JoxP9L
Iscriviti ora a coinbase: http://bit.ly/2EkwYbG
Iscriviti ora a Binance: http://bit.ly/2yDJkpy
Link del nostro sito: http://bit.ly/2EsBTCw
Prenota in pochi click uno dei nostri servizi direttamente online clicca qui: http://bit.ly/2O9ovIe