Se siete in cerca di un modo per ricevere le principali news su Bitcoin mi permetto di consigliarvi di iscrivervi al mio canale Telegram: t.me/marcocavicchioliufficiale.
Si tratta di un canale in cui posto solo io, e posto soltanto le principali notizie che riguardano i mercati crypto, oltre ai link ai miei video di analisi ed approfondimento su Bitcoin e criptovalute.
Ho scelto di postare su quel canale solo le notizie principali per evitare di tartassare gli iscritti con continui post.
In questo modo, una volta iscritti potete anche lasciare abilitate le notifiche.
Per chi non lo sapesse, Telegram è un’app di messaggistica (seconda solo a WhatsApp), con quasi un miliardo di utenti attivi nel mondo, e che offre anche la possibilità di creare dei canali per tenere informati gli iscritti.
Ovviamente l’iscrizione è gratuita.
Chi poi invece stesse cercando anche un modo per ricevere tutte le notizie crypto, sappiate che esistono anche altri canali, che però inviano decine di post al giorno. I migliori oltretutto sono in inglese, come ad esempio quello di CoinDesk: t.me/CoinDeskGlobal.
Mi permetto anche di segnalarvi quello del Cryptonomist, ovvero il giornale per cui scrivo io, che oltretutto è in italiano: t.me/thecryptonomist_ch.
La particolarità del mio canale è che non solo pubblico solo le notizie più importanti che riguardano il mercato di Bitcoin e quelli crypto in generale, ma che lo faccio con post brevi, perchè gli approfondimenti li faccio poi in seguito sul mio canale YouTube.
Se a questo punto voleste iscrivervi al mio canale Telegram dovete cliccare sul link seguente e seguire le istruzioni:
t.me/marcocavicchioliufficiale.