in

Come scovare le migliori memecoin e crypto su AI 

criptovalute intelligenza artificiale

Le principali criptovalute, come Bitcoin ed Ethereum, tendono ormai a non produrre più enormi guadagni in breve tempo. 

Molti speculatori quindi vanno alla ricerca di altre criptovalute che hanno invece enormi potenzialità sul breve periodo, ma la loro ricerca risulta essere particolarmente difficile per i non esperti. 

In particolare ci sono due tipologie di token che possono avere enormi potenzialità soprattutto nel caso in cui iniziasse una nuova grande bullrun. 

Sono le memecoin, e le crypto su AI (intelligenza artificiale). 

Memecoin

Le memecoin sono in auge ormai da moltissimo tempo (Dogecoin nacque nel 2013), e ne nascono in continuazione. Tendenzialmente sono soprattutto quelle più nuove, e sconosciute, ad avere le maggiori potenzialità, mentre quelle che hanno già fatto il botto in passato tendono a performare peggio. 

Le memecoin piacciono soprattutto perchè grazie alla loro narrativa riescono a raccogliere attorno a sè molto velocemente community ampie in grado di far crescere la pressione di acquisto, e quindi il prezzo. Spesso in realtà generano soprattutto bolle speculative che poi, inevitabilmente, scoppiano, ma gli speculatori più attenti spesso riescono ad approfittarne lo stesso, prima che la bolla scoppi. 

Tra le memecoin semi-sconosciute si possono citare NPC e YES, che sono due Hybrid Token, ma anche GOU (Baby Neiro) e Doggo Inu.

Crypto AI

Il ragionamento che riguarda le crypto AI non è poi in realtà molto diverso. 

Si tratta infatti sempre di una crescita basata su narrativa e community, anche se in questo caso specifico a volte dietro al token c’è anche un progetto più o meno serio. 

Il fatto è che l’AI ultimamente va alla grande sui mercati finanziari, e potrebbe continuare a farlo ancora per un po’. Ciò dovrebbe consentire di scovare ancora occasioni, soprattutto concentrandosi sui token minori che non hanno ancora fatto il botto. 

Per quanto riguarda le crypto AI è possibile citare CRAI (CryptifyAI), Spectre AI e, oltre che TAO e AIT protocol (che è un subnet di TAO).

Scovare memecoin e crypto su AI 

Per chi non sa come scovare le migliori memecoin e crypto su AI probabilmente la cosa migliore è seguire qualche esperto di questo mercato. 

È il caso di NOSTRADD, che opera sui mercati crypto dal lontano 2016 e che ha scovato NPC, YES, GOU, Doggo Inu, CRAI, Spectre AI e AIT. 

È possibile seguire NOSTRADD su X (x.com/CryptoNostradd), ma soprattutto è possibile interagire con lui sul suo gruppo Telegram, t.me/cryptonostraddtg.

NOSTRADD non dà consigli finanziari, ma condivide informazioni sui mercati crypto per passione.

Infatti la sua attività non ha scopo di lucro, e consente di individuare token con potenzialità, principalmente su AI e memecoin, per la speculazione sul breve periodo. 

Ad esempio NPC ha già fatto un x12, mentre CRAI in due settimane ha fatto un x4. 

Si tratta comunque di mercati ad alto rischio, ed è per questo che occorre analizzare bene i token prima di decidere di specularci sopra. NOSTRADD per l’appunto fa queste analisi per portare alla luce situazioni ad elevata potenzialità, anche se comunque ad alto rischio. 

speranza

Bitcoin, tornata la speranza (ma oggi potrebbe scendere)

bullrun crypto

Primo segno del possibile inizio di una bullrun crypto