Taklimakan Network sarebbe venuta a conoscenza che una copia non autorizzata dei propri token TKLN sembrerebbe essere stata messa a disposizione del trading su YoBit. Taklimakan ricorda a chiunque sia interessato all’acquisto di TKLN che nessun token sarà listato su nessun exchange fino a quando non terminerà la loro ICO il 9 giugno 2018. Taklimakan Network infatti afferma che non sono stati contattati da YoBit, e invece che numerosi tentativi da parte dei rappresentanti di Taklimakan di contattare YoBit per quanto riguarda il possibile listing di TKLN non hanno avuto successo. Taklimakan Network informa ufficialmente gli acquirenti interessati ad acquistare il loro token che è possibile farlo solo tramite l’ICO pubblica sul loro sito web taklimakan.io.
La società desidera ricordare al pubblico che qualsiasi token venduti fuori dall’ICO non concede alcun accesso o diritto agli strumenti o ai servizi della piattaforma di rete Taklimakan. Coloro che sono interessati all’acquisto dei token TKLN sono incoraggiati a fare riferimento ai social media e al sito Web ufficiali dell’azienda prima di effettuare qualsiasi acquisto, in modo da evitare possibili frodi.
L’applicazione di Taklimakan è un servizio di trading che consentirà agli utenti di qualsiasi livello di esperienza di fare scelte informate. È stato sviluppato come una piattaforma di business progettata per aumentare l’alfabetizzazione riguardo blockchain e criptovalute. La società ha recentemente annunciato di aver raggiunto il soft cap ad un mese dal lancio della ICO. Questa notizia ha generato interesse per il token TKLN, ed è quindi possibile che l’entusiasmo abbia attratto anche potenziali truffe.
Fonte: taklimakan.io