in

Primo segno del possibile inizio di una bullrun crypto

bullrun crypto

Stamattina ho mostrato in un video alcuni grafici da cui è emerso un segnale che suggerisce che potrebbe anche essere iniziata una bullrun crypto.

Il segnale non è affatto lampante – tanto che ad oggi affermare con certezza che sia iniziata una bullrun crypto sarebbe errato – ma è perfettamente in linea con uno scenario simile. Quindi non può essere ignorato.

Il fatto è che oggi in teoria potrebbe iniziare una fase rialzista per il prezzo di Bitcoin che potrebbe durare fino a fine mese, e ieri è emerso dai grafici un segnale che potrebbe essere interpretato come quello dell’inizio di una bullrun crypto, se tale fase avrà in effetti luogo.

A dire il vero la fase rialzista potrebbe anche essere già iniziata ieri, ed infatti nello stesso video mostro anche altri segnali che suggeriscono una possibile correzione a breve termine per un eccesso di anticipo.

Pertanto nel caso in cui dovesse essere realmente iniziata una bullrun crypto, potrebbe non essere oggi il giorno in cui diventa evidente.

Per avere conferme del possibile inizio di una nuova bullrun crypto occorrerà probabilmente attendere ancora qualche giorno, ma va ricordato che in tutti e due i casi precedenti in cui è iniziata una bullrun crypto dopo l’halving di Bitcoin, e prima delle elezioni presidenziali negli USA, questa è partita nella seconda metà di ottobre. Quindi, in teoria, ci siamo!

Vi terrò aggiornati primariamente sul mio canale Telegram per informarvi su come evolve la situazione, e soprattutto se emergono altri segnali più chiari ed evidenti del possibile inizio di una nuova bullrun crypto.

criptovalute intelligenza artificiale

Come scovare le migliori memecoin e crypto su AI 

petizione tasse criptovalute

Una petizione contro l’aumento delle tasse sulle criptovalute