in

Bitget Pre-Market offre Hamster Kombat (HMSTR) ai suoi utenti prima della quotazione sul CEX

Bitget Hamster Kombat

Bitget, uno dei principali exchange di criptovalute e Web3, ha permesso agli utenti di ottenere un accesso anticipato ai token HMSTR dell’ecosistema di gioco di tendenza Hamester Combat tramite la piattaforma Bitget Pre-market. 

In questo modo, gli utenti possono ottenere un potere di prezzo anticipato su HMSTR, rendendo più facile diventare il mercato di negoziazione primario per l’asset una volta che sarà quotato su varie borse. Il trading sarà attivo alle 10:00 del 20 giugno (UTC). Gli utenti di Bitget hanno ora il vantaggio di un accesso anticipato ai token HMSTR, consentendo loro di prendere posizioni di acquisto e vendita prima del lancio ufficiale del token.

Hamster Kombat, un accattivante gioco multigiocatore di clicker, è una nuova aggiunta al genere tap-to-earn su Telegram. 

È salito rapidamente alla ribalta con oltre 60 milioni di giocatori, raccogliendo un’attenzione simile a quella di Notcoin (NOT). Offre una modalità Player vs. Player (PvP) in cui i partecipanti guadagnano monete di gioco toccando lo schermo. Queste monete possono essere convertite in gettoni HMSTR, che possono essere scambiati su The Open Network (TON), dando un valore reale ai risultati ottenuti dai giocatori nel gioco.

Il Pre-market di Bitget è uno strumento strategico progettato per i trader e gli investitori proattivi che cercano un accesso anticipato a token promettenti. Questa funzione consente agli utenti di negoziare token come HMSTR prima che siano disponibili sul mercato. Concentrandosi sul trading pre-listing, Bitget intende affermare il proprio ecosistema come una soluzione completa sia per i trader principianti che per quelli esperti.

La piattaforma di trading pre-mercato per i token HMSTR è attualmente attiva per gli utenti di Bitget, offrendo loro l’opportunità di impegnarsi nelle prime attività di trading.

Questa iniziativa è in linea con i più ampi obiettivi di espansione di Bitget nei suoi corridoi di trading spot e di altro tipo. Con l’obiettivo di fornire agli utenti l’opportunità di investire in progetti popolari e di valore, Bitget è ora una delle 10 principali piattaforme di trading spot di criptovalute con oltre 900 monete e più di 1000 coppie. Bitget continua a essere leader nel mercato dei derivati delle criptovalute, con il suo indicatore Open Interest (OI) che ha superato i 6 miliardi di dollari il 4 maggio, assicurandosi una quota sostanziale del 25% del mercato totale.

Lanciato nell’aprile 2024, il Pre-market di Bitget ha dato agli utenti un accesso anticipato a progetti come EigenLayer (EIGEN), Merlin Chain (MERL), Renzo (REZ), BounceBit (BB), Meson Network (MSN) Zerolend (ZERO), Notcoin (NOT), ZeroLayer (ZRO), ZkSync (ZKSYNC) e ora l’ultimo arrivato Hamster Combat (HMSTR).

Per maggiori informazioni sui token HMSTR, visitate l’Academy di Bitget qui.

Informazioni su Bitget

Fondata nel 2018, Bitget è una società di exchange leader nel mondo delle criptovalute e Web3. 

Servendo oltre 25 milioni di utenti in più di 100 paesi e regioni, lo scambio Bitget si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più intelligente con la sua pionieristica funzione di copy trading e altre soluzioni di trading.

Precedentemente noto come BitKeep, Bitget Wallet è un portafoglio di criptovalute multi-catena di livello mondiale che offre una serie di soluzioni e funzionalità Web3 complete, tra cui funzionalità di portafoglio, swap, NFT Marketplace, browser DApp e altro ancora.Bitget ispira le persone ad abbracciare la criptovaluta attraverso collaborazioni con partner credibili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi e molti altri.

bitcoin

Bitcoin: l’attuale ritracciamento è sano, ma forse un problema c’è

bitcoin

Bitcoin: il mercato non è ribassista