È ufficiale: ora è disponibile la nuova funzione SEPA/FPS nell’exchange Bitget. Si possono dunque depositare EUR/GBP e usufruire di zero commissioni per i nuovi canali SEPA/FPS su Bitget.
Bitget è un exchange fondato nel 2018 a Singapore. Nello specifico, si tratta di una private company che gestisce un sistema di scambio crypto e non solo.
Infatti, i servizi che offre in tutto il mondo sono davvero molti: dal trading al risparmio, dalle automazioni fino a prodotti destinati ai più esperti, anche se non mancano le funzioni base per i principianti che si avvicinano a questo mondo per la prima volta.
Inoltre, Bitget ha sempre promosso e aiutato l’adozione di massa delle criptovalute, anche grazie alle importanti partnership strette con personalità famose in tutto il mondo come Leo Messi.
Grazie al lancio della funzione SEPA/FPS in Bitget, avvenuta il 18 gennaio alle 18:00, la transazione di criptovalute è diventata più conveniente che mai. La grande novità in questo senso è che si può anche usufruire di una commissione di deposito pari a 0 per EUR/GBP.
Ad ogni modo, Bitget ha annunciato che la funzione di prelievo verrà lanciata il 20 alle 18:00. Non solo, con questo nuovo canale si avrà anche la possibilità di scambiare EUR e GBP con il proprio spot trading per scambiare la propria valuta fiat con criptovalute.
Sono disponibili in tutto sei coppie di trading fiat, quali: USDT/GBP, BTC/GBP, ETH/GBP, USDT/EUR, BTC/EUR e ETH/EUR. Queste saranno tutte lanciate contemporaneamente sempre nella data del 18 gennaio.
Infine, Bitget ha annunciato anche che provvederà a lanciare il supporto per altre importanti valute Fiat nel prossimo futuro. Del resto, è risaputo: Bitget in quanto exchange si impegna da sempre a essere un ponte sicuro e stabile tra la finanza tradizionale e quella digitale.
Infatti, l’abilitazione del supporto Fiat porterà un’esperienza migliore e una più facile accessibilità agli utenti di criptovalute, il che è fondamentale per l’adozione di massa delle stesse.